Come fare una zanzariera elettrica per mio figlio
Come fare una zanzariera elettrica per mio figlio? Molti bambini si arrabbiano molto con le zanzare e per questo vogliono sempre sapere come fare una zanzariera per proteggersi. Realizzare una zanzariera per bambini non è complicato ma bisogna disporre degli giusti strumenti e accessori per realizzarla. Puoi farne una da solo se lo vuoi davvero, ma hai bisogno di alcuni strumenti che si possono facilmente trovare in casa o in qualsiasi supermercato che sia fornito di questi elementi per il fai da te. Ma se vuoi risparmiare, allora puoi semplicemente comprare una zanzariera già pronta e dovrebbe essere più economica. Sicuramente questa può essere una scelta giusta se vuoi avere un prodotto che funzioni contro le zanzare e che sia ben protettivo per il vostro bambino.
In ogni caso il procedimento per realizzare una zanzariera in casa è il seguente.
Tagliate una zanzariera in un quadrato con un paio di centimetri in alto. Prima di tagliare si consiglia sempre di prendere le misure con un metro: dunque misurate sia la zanzariera da tagliare, sia le misure della finestra. Potete incollare le reti o semplicemente lasciarle incastrate in qualche fessura, tuttavia incollarle con del silicone è la scelta migliore. Usate un paio di pinze per tagliare un foro al centro della rete, poi inserite un lungo filo all’interno del foro fino all’estremità del filo, poi inserite un piccolo tappo in questo foro fino al tappo nel foro all’altra estremità del filo. Poi ripiegate la rete in modo che mantenga il filo in posizione e chiuda. Poi chiudete la zanzariera utilizzando sia i tappi nel foro che le estremità del filo. I procedimenti per fissare una zanzariera alla finestra sono molti e la scelta del metodo più adatto dipende anche dalla tipologia di zanzariera che state realizzando.
Dopo aver svolto i passaggi che abbiamo indicato, assicurarsi che l’anello di filo sia sul retro della spina in modo che la zanzara non possa camminare indietro fuori attraverso si esso. Mettere un po ‘di colla sul lato anteriore della spina che vi aiuterà a tenere la zanzariera più stretta e ben chiusa Una volta fatto questo, si dovrebbe lasciare la spina in posizione. Quindi far scorrere un lungo bastone attraverso la fessura nella parte posteriore della spina in modo che il bastone raggiungerà le estremità del filo. Quindi inserire questo bastone indietro attraverso la spina e il foro. Assicurarsi che si sta mettendo tutto il senso giusto attraverso il foro prima di tirare il bastone attraverso di essa.
Maggiori informazioni sul sito web di approfondimento migliorezanzarieramagnetica.it